Relooking Turistico

Se prima le seconde case erano considerate un costo, oggi sono una fonte di reddito per i proprietari. Prendersi cura delle abitazioni e dargli un nuovo scopo è ormai un fenomeno diffuso che prende il nome di microricettività. Il servizio Relooking Turistico è rivolto alle strutture ricettive già presenti nel mercato dell’ospitalità ma perfetto anche per quelle future. Lo scopo è quello di migliorare o creare un’immagine della struttura che sia forte e coerente. Il concetto di viaggiare è cambiato! Si viaggia per poter vivere un’esperienza unica da condividere ed influenzare gli altri.

Oggi, chi acquista cerca un’esperienza differente, volta ad un miglioramento da ricordare, da poter raccontare. Non basta essere soddisfatti ma si cerca di essere sorpresi, deliziati, stupiti.

IL NOSTRO METODO IN 3 STEP

Esprimi la tua identità

Ogni persona ha una storia unica: noi ti ascoltiamo per catturare il cuore della tua identità. Analizziamo strategicamente la tua struttura e il contesto circostante. Delineiamo il profilo dei tuoi clienti ideali, personalizzando ogni dettaglio per attrarre chi apprezzerà pienamente ciò che offrirai.

TRASFORMA SENZA RISTRUTTURARE

Piccoli cambiamenti, grandi differenze! Non sempre serve optare per costose ristrutturazioni ma si possono ottenere risultati inaspettati, anche solo armonizzando estetica e funzionalità nel modo corretto.

FATTI NOTARE ONLINE

Inutile dire che sul web delle belle immagini arrivano prima di tutto! Con l’Home Staging ed un servizio fotografico professionale, presenti in modo corretto gli ambienti, esalti la potenzialità e trasmetti la giusta percezione emozionale. Non mancherà una strategia di comunicazione online, necessaria ad aumentare la visibilità e le prenotazioni.

GENERAZIONI X - Y - Z

È necessario preparare l’immobile partendo dal turista stesso, in modo che possa avere una immedesimazione dei propri valori, gusti e desideri. L’ambientazione, i servizi offerti, i testi, gli annunci, le fotografie devono essere di richiamo ad un unico messaggio da trasmettere che il tuo ricevente tradurrà nel modo corretto. A questo punto il tuo immobile è pronto per andare in scena, arricchito di dettagli emozionali che fungono da esche attrattive poiché coerenti con il progetto.

PACCHETTI

Con un budget limitato a disposizione, ti offriamo la possibilità di dare un’immagine più chiara e suggestiva degli ambienti che pubblicherai sul web; una sistemazione light volta a creare degli scatti fotografici professionali d’insieme e dettagli emozionali che cattureranno l’attenzione dei clienti.

A partire da 250,00 euro

Per una struttura già presente sul mercato degli affitti brevi: partiamo definendo un budget di spesa. Presentiamo un progetto Medium in formato pdf che conterà una serie di indicazioni tra cui una migliore distribuzione degli spazi e l’armonizzazione degli ambienti, in termine di stile e colori.

Con delle liste dettagliate che ti farò avere, potrai procedere con l’acquisto del materiale necessario online. Il servizio si conclude sempre con l’home staging e con il servizio fotografico professionale per presentare al meglio l’immobile.

Servizio aggiuntivo: In collaborazione con professionisti dedicati, miglioriamo o sviluppiamo la tua comunicazione, definendo il tono di voce, il logo e la grafica editoriale.

Costi su preventivo

Per una struttura da destinare sul mercato degli affitti brevi: Partiamo da te e dalla tua struttura, analizziamo il territorio, i competitors e il tipo di viaggiatore ideale. Delineiamo una buyer persona, attorno alla quale studiamo una strategia mirata creando ambientazioni uniche, il linea con il territorio, perfette per emozionare i tuoi ospiti ed indurli a prenotare.

  • Individuazione della buyer persona;
  • Disegni 3D o Render foto-realistici;
  • Planimetrie arredate (*su richiesta);
  • Raccolta di preventivi di massima dei costi;
  • Liste dettagliate con link specifici per l’acquisto di tutto il materiale online a carico della proprietà; registrazione nei siti e preparazione dei carrelli;
  • Servizio di Home Personal Shopper: servizio finalizzato ad effettuare e coordinare gli acquisti, eventuali lavori di artigiani e pulizie necessarie con costi a carico del committente;
  • Studio angolo instagrammabile (se il target lo richiede);
  • Studio del Focus differenziante, il tratto distintivo della tua nuova immagine;
  • Studio omaggio di benvenuto e ricerca di letture consigliate da lasciare negli appartamenti;
  • Sviluppo di accordi commerciali (fornitori/negozianti/guide) nelle zone limitrofe per pacchetti esperenziali da proporre ai tuoi ospiti;
  • Welcome Book: una guida che aiuterà i tuoi ospiti a conoscere la tua proprietà e a sfruttarla al meglio (*su richiesta);
  • Home Staging con servizio fotografico finale e video emozionale;

Servizio aggiuntivo: In collaborazione con professionisti dedicati, miglioriamo o sviluppiamo la tua comunicazione, definendo il tono di voce, il logo e la grafica editoriale.

Costi su preventivo