Restyling locativo

Questo servizio è perfetto per un immobile situato sul mercato, desideroso di generare un reddito da affitti di qualità. Si tratta di un piccolo investimento finalizzato al rinnovamento degli ambienti, evitando interventi estremamente impegnativi.

Attraverso l’armonizzazione di stili e la scelta accurata delle tonalità, è possibile trasformare degli spazi ordinari in ambienti accoglienti, rispondendo così alle esigenze di chi è alla ricerca di una casa in affitto. Ci occupiamo di ogni dettaglio, dai lavori di pittura all’arredamento, garantendo una trasformazione totale degli ambienti. Con questo servizio, non solo aumenterai il valore dell’immobile, ma attirerai anche inquilini referenziati, riducendo al minimo gli oneri di manutenzione a lungo termine.

IL NOSTRO METODO IN 4 STEP

ANALISI E MISURE

Dopo un attento sopralluogo, raccogliamo le misure cruciali e identifichiamo punti deboli e punti di forza.

BUDGET E PREVENTIVO

Discutiamo il budget e formuliamo un preventivo dettagliato che ti permette di avere una visione chiara del processo.

PROGETTO E SHOPPING-LIST

A questo punto, creiamo un progetto su misura, definendo stili e arredamento adatti alle tue esigenze. Ti prepariamo liste dettagliate, per renderti autonomo con gli acquisti online.

Home Staging e fotografia

Mettiamo in scena gli ambienti e li fotografiamo in modo professionale per valorizzare al massimo l'immobile e comunicarlo a meglio.

COSA TI METTIAMO A DISPOSIZIONE

PACCHETTI

Con un budget limitato a disposizione, ti offriamo la possibilità di dare un’immagine più suggestiva al tuo immobile in affitto; una sistemazione light volta a creare degli scatti fotografici professionali perfetti per attrarre una clientela referenziata.

A partire da 250,00 euro

Per un immobile già presente sul mercato delle locazioni: partiamo definendo un budget di spesa. Presentiamo un progetto Medium in formato pdf che conterà una serie di indicazioni tra cui una migliore distribuzione degli spazi e l’armonizzazione degli ambienti, in termine di stile e colori.

Con delle liste dettagliate che ti farò avere, potrai procedere con l’acquisto, online, del materiale ritenuto necessario. Il servizio si conclude sempre con l’home staging e con il servizio fotografico professionale per presentare al meglio l’immobile.

Costi su preventivo

Per un immobile da destinare sul mercato delle locazioni: partiamo definendo un budget di spesa, analizziamo lo stato di fatto dell’immobile, la sua collocazione, le sue potenzialità e criticità. Presentiamo un progetto Large in formato pdf che conterà una serie di indicazioni tra cui definizione del target, distribuzione degli spazi, individuazione dello stile da dare agli ambienti, palette colori e scelta di arredi/complementi.

Con delle liste dettagliate che ti farò avere, potrai procedere con l’acquisto del materiale necessario online. Il servizio si conclude sempre con l’home staging e con il servizio fotografico professionale per presentare al meglio l’immobile.

Servizi aggiuntivi: Home Personal Shopper e supporto durante il processo di marketing e promozione dell’immobile.

Costi su preventivo